KII AUDIO – IL FUTURO… OGGI

Tomorrow's Technology Today : queste 3T identificano tutti quei prodotti tecnologici che ci proiettano verso il futuro, ma che in realtà... sono già presenti tra di noi. E le Kii Three ne sono il classico esempio!

Ma come deve essere un prodotto del futuro? Reggio HiFi pensa PRATICO, EFFICIENTE, BELLO

Perchè PRATICO? Perchè ci deve semplificare la vita. I ritmi moderni a volte ci fanno perdere la cognizione del tempo e il concetto di relax. Se ami la musica devi potertela godere al meglio. Le Kii si inseriscono nel tuo ambiente di tutti i giorni senza invaderlo e puoi anche scegliere come optional il tuo colore preferito. I diffusori amplificati permettono di ridurre lo spazio dedicato all'impianto HIFI, hai solo bisogno di una sorgente, che sia analogica o digitale. Se invece hai piacere di "giocare" con il tuo impianto, nessun problema. Le Kii nascono con preimpostati dei parametri per adattarle timbricamente al tuo ambiente, ma se vuoi divertirti esistono tante regolazioni anche manuali che ti riportano comunque alla passione per l'alta fedeltà. Puoi giocare con le frequenze di taglio, come se avessi una tri-amplificazione, puoi correggere i toni, come se avessi un equalizzatore. Le Kii mettono d'accordo tutti: chi vuole avere già tutto pronto e chi vuole comunque divertirsi!

Perchè EFFICIENTE? Perchè la qualità deve essere comunque e sempre una prerogativa. Da un prodotto che vuole eccellere nella sua categoria è doveroso richiedere prestazioni al massimo livello, qualità costruttiva e attenzione all'ambiente. Stiamo parlando di un prodotto sicuramente con un prezzo non indifferente, ma capace di competere più che alla pari con sistemi tradizionali a cinque zeri. Ogni diffusore è corredato di ben 6 altoparlanti (4 woofer, 1 midrange e 1 tweeter) tutti singolarmente pilotati da 6 amplificatori Ncore digitali di ultima generazione da 250W RMS l'uno! Tanta potenza in poco spazio, con una resa musicale che non affatica mai, anche ad alto volume. Anzi, l'ascolto delle Kii Three ti invoglia ad alzare sempre e sempre di più... una vera goduria!!! E sei vuoi una musica di sottofondo... allora sono anche capaci di coccolarti...

Perchè BELLO? Perchè "La bellezza salverà il mondo (Cit.)". E non è la solita frase retorica. Ricordiamoci sempre che alla fine stiamo parlando di MUSICA e la musica è una bellissima ARTE. La bellezza sta anche nei contenuti, non solo nell'estetica. Ma non vogliamo parlare anche dell'estetica? Ecco... le Kii Three sono un pò come una Ferrari; quando senti in lontananza il rombo del 12 cilindri, ti fermi eccitato ad aspettare che passi... e quando arriva ti conquista con il suo fascino... e rimani incantato a guardarla e... desiderarla. Ecco... a me è andata proprio così...

************************************************************************

Tanti artisti come Mario Biondi e Jacob Collier hanno già scelto Kii Three, tu cosa aspetti?!?

Alla pagina  DIFFUSORI -> Kii Audio    puoi trovare tutte le info dettagliate e i prezzi; invece per toccare con mano e godere con occhi e orecchie... ti aspetto in showroom!

 

PLAY → FUTURA - Lucio Dalla

Buon Ascolto

#ilsuonolemozione

www.reggiohifi.it

 

 

Gallery

x