Chi Siamo

REGGIO HIFI apre nel 2018 a Chiozza, piccola località del Comune di Scandiano, a pochi chilometri da Reggio Emilia.

Nasce da un’idea di PAOLO CODELUPPI, classe 1972, appassionato da sempre di MUSICA.

Reggio Hifi si propone come PUNTO DI RIFERIMENTO a chi cerca una soluzione per il proprio impianto audio, all’appassionato e al neofita che intende avvicinarsi al mondo dell’ALTA FEDELTA’. Reggio Hifi propone soluzioni adatte a tutte le esigenze di ascolto, dal piccolo ambiente condominiale ai grandi spazi e negozi.

La SHOWROOM di Reggio Hifi non è una location virtuale, ma uno spazio fisico dove poter ascoltare e provare direttamente le varie soluzioni proposte; è anche, perché no, un ambiente FAMILIARE dove fare due chiacchiere ascoltando un po’ di musica.

MARTEDI' e MERCOLEDI’ la showroom è aperta solo su APPUNTAMENTO, in modo da garantirti la massima disponibilità e tranquillità durante le tue prove di ascolto. Negli stessi giorni, puoi chiedere una consulenza a DOMICILIO per discutere la soluzione migliore nel tuo ambiente, SEMPRE SENZA IMPEGNI. Utilizza la sezione PRENOTAZIONE o CONTATTI per le tue richieste. Nel dubbio, una telefonata risolve sempre tutto.

GIOVEDI', VENERDI' e SABATO la showroom è aperta al pubblico, a meno di eventi a cui Reggio Hifi aderisce. Controlla sempre la disponibilità nella sezione PRENOTAZIONE del sito o sui canali social.

L’OBBIETTIVO di Reggio Hifi è ambizioso, ma allo stesso modo molto semplice: l’Alta Fedeltà deve essere solo un tramite per far sì che la musica alimenti in noi quella cosa che ci rende vivi…

…l’ EMOZIONE !

#ilsuonolemozione

“…mèintr’a Ciòza i s’amasen dé e nota per ander in d’la luna…”

(traduzione “…mentre a Chiozza si ammazzano giorno e notte per andare sulla luna…” tratto da “Scandiàn l’è un gran Scandiàn” canzone popolare Scandianese)

x