x

Chi Siamo

REGGIO HIFI apre nel 2018 a Chiozza, piccola località del Comune di Scandiano, a pochi chilometri da Reggio Emilia.

Nasce da un’idea di PAOLO CODELUPPI, classe 1972, appassionato da sempre di MUSICA.

Reggio Hifi si propone come PUNTO DI RIFERIMENTO a chi cerca una soluzione per il proprio impianto audio, all’appassionato e al neofita che intende avvicinarsi al mondo dell’ALTA FEDELTA’. Reggio Hifi propone soluzioni adatte a tutte le esigenze di ascolto, dal piccolo ambiente condominiale ai grandi spazi e negozi.

Grazie alle sue 3 sale di ascolto, lo SHOWROOM di Reggio Hifi non è una location virtuale, ma uno spazio fisico dove poter ascoltare e provare direttamente le varie soluzioni proposte; è anche, perché no, un ambiente FAMILIARE dove fare due chiacchiere ascoltando un po’ di musica.

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' in showroom si riceve su APPUNTAMENTO, in modo da garantirti la massima disponibilità e tranquillità durante le tue prove di ascolto. Negli stessi giorni, puoi chiedere una consulenza a DOMICILIO per discutere la soluzione migliore nel tuo ambiente, SEMPRE SENZA IMPEGNI.

Il VENERDI' e il SABATO lo showroom è APERTO al pubblico, ma la PRENOTAZIONE è comunque consigliata e GRADITA.

Utilizza la sezione PRENOTAZIONE o CONTATTI per le tue richieste. Nel dubbio, una telefonata risolve sempre tutto.

L’OBBIETTIVO di Reggio Hifi è ambizioso, ma allo stesso modo molto semplice: l’Alta Fedeltà deve essere solo un tramite per far sì che la musica alimenti in noi quella cosa che ci rende vivi… l’ EMOZIONE !

#ilsuonolemozione

“…mèintr’a Ciòza i s’amasen dé e nota per ander in d’la luna…”

(traduzione “…mentre a Chiozza si ammazzano giorno e notte per andare sulla luna…” tratto da “Scandiàn l’è un gran Scandiàn” canzone popolare Scandianese)

x