x

Condizioni di vendita

Come Ordinare

  • Direttamente da Sito Internet attraverso gli appositi moduli d’ordine
  • Via E-mail all’indirizzo Internet: ordini@reggiohifi.it
  • Telefono:3355286751 

Gli ordini pervenuti entro le ore 12:00 di ogni giorno lavorativo saranno evasi il giorno successivo. (Specificare il carattere di urgenza)

Pagamenti

Anticipato

  • tramite bonifico bancario: il codice IBAN completo ti verrà inoltrato via email alla conferma dell’ordine.
  • tramite il circuito Paypal o con tutti i tipi di carta di credito tramite STRIPE

N.B: – In caso di pagamenti anticipati, sarà nostra cura verificare l’accredito sul conto corrente in caso di bonifico o l’idoneità della transazione in caso di carta di credito. In nessun caso la spedizione verrà effettuata senza tale verifica. 

In caso di mancato pagamento entro i 3 giorni successivi, l’ordine verrà annullato.

Contrassegno

La spedizione in contrassegno non è prevista.

Spedizioni, trasporto e tempi di consegna

Le spese di trasporto sono riportate sul modulo dell’ordine online.

Le spedizioni vengono affidate ai migliori corrieri espressi nazionali con consegna in 24/48 ore (72 per isole e centri minori), ma non si possono escludere ritardi non dipendenti dalla nostra volontà, pertanto non ci riterremo responsabili per ritardi nelle consegne dovuti a cause di forza maggiore o caso fortuito.

La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo del compratore, pertanto la nostra società non è responsabile di deterioramenti, avarie o danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto.

Spetta al cliente effettuare le verifiche opportune della merce ed inoltrare reclami nei confronti del trasportatore al momento del ricevimento, mediante precisa riserva scritta sul bollettino di consegna del corriere.

REGGIO HIFI si riserva il diritto di annullamento dell’ordine, qualora il cliente non soddisfi i requisiti di idoneità alla vendita.

Ritiri in sede

Il ritiro della merce potrà avvenire dal giorno successivo all’ordine presso la nostra Showroom in Via Brolo Sotto 6 – 42019 Scandiano (RE)   previo accordo via mail o telefonata

Garanzie

Resi e sostituzioni per merce danneggiata
REGGIO HIFI riconosce il diritto di reso e sostituzione della merce danneggiata entro 8 giorni dalla ricezione della stessa da parte dell’acquirente.
L’acquirente dovrà provvedere ad inviarne comunicazione scritta comprensiva di immagine del difetto riscontrato, in modo da consentire al nostro magazzino di effettuare i dovuti controlli.
Il nostro staff  provvederà infine a fornire le indicazioni a procedere per completare la richiesta.

Diritto di recesso

Privati

REGGIO HIFI riconosce all’acquirente il diritto di recesso che potrà essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inviando relativa comunicazione scritta e saranno concordate le modalità di reso, rimborso o sostituzione. Condizione essenziale per l’accettazione del diritto di recesso è il ricevimento della merce e degli imballi integri fatti pervenire a REGGIO HIFI a spese dell’acquirente.

Aziende
REGGIO HIFI  come da normativa nazionale vigente non consente alle aziende il diritto di recesso sui prodotti acquistati.

Prodotti in promozione e usato

Per gli articoli in promozione e l’usato non è previsto il reso.

A chi sono destinati i nostri prodotti

Salvo diversa indicazione i prodotti da noi distribuiti NON sono adatti ai bambini di età inferiore ai 36 mesi.

Dati amministrativi

Ragione Sociale: Reggio HiFi di Codeluppi Paolo

SEDE LEGALE Via Rio Fossa 3, 42019, Scandiano REGGIO EMILIA
Partita IVA 02786180352 Numero REA RE – 313505

SHOWROOM Via Brolo Sotto 6, 42019 Scandiano (RE), Loc.CHIOZZA

x