HOME THEATRE – CIAK, SI GIRA!

Gli spazi della nuova Showroom hanno finalmente dato a REGGIO HIFI la possibilità di allestire un ambiente dedicato all'HOME THEATRE.

Allora scegliamoci il nostro film preferito… sì, ci ricasco sempre… parlo di film e penso alla Musica… adoro THE COMMITMENTS!!!

Sarà Dublino, sarà che tutti da ragazzini volevamo fare una Band, sarà che la colonna sonora è fantastica... sarà che è un GRAN FILM!

Ma vediamo ora come è strutturato l'impianto di ascolto.

Per quanto riguarda la MECCANICA DI LETTURA è disponibile in Showroom il lettore BLU-RAY PANASONIC DP-UB820EGK, modello di punta della casa Nipponica. Oltre ad avere tutto quello che serve dal punto di vista VIDEO (4KPRO HDR, ULTRA HD Blu-ray, Dolby Vision...) e delle connessioni di RETE, strizza l'occhiolino al mondo dell'AUDIO, potendo riprodurre file HI-RES ad alta risoluzione con una porta HDMI dedicata. All'occasione sa essere anche un'ottima meccanica di lettura CD.

Cuore dell'impianto è il SINTOAMPLIFICATORE MARANTZ SR5012. Capace di 180W per canale in configurazione 7.2 è inoltre dotato di ampia connettività sia LAN che WI-FI. Il nome Marantz è una garanzia su questa tipologia di elettroniche, sia per la sezione Video che naturalmente quella Audio. All'occorrenza si può decidere di utilizzare la funzione STEREO per un ascolto essenzialmente musicale.

Veniamo ora alla sezione riguardante gli ALTOPARLANTI. Reggio Hifi propone 2 soluzioni:

  • KEF serie T E' il sistema ultrasottile pensato da KEF per il tuo home cinema. Con diverse tipologie di misure e supporti da terra e da muro, in soli 35mm di spessore riesci a trasformare il tuo salotto in una vera e propria sala da cinema senza stravolgerlo. Potrete così godere di un'alta fedeltà acustica utilizzando un diffusore che si abbina perfettamente al design dei moderni televisori a schermo piatto.
  • DYNAUDIO serie EMIT Abbinata al SUBWOOFER SUB250II è la soluzione per chi non vuole compromessi. Imbattibile per il suo rapporto qualità prezzo, è ideale sia per l'utilizzo Home Theatre che Hifi. La serie EMIT è perfetta per chi desidera un prodotto di alto livello, dalla grande storia, tecnicamente all'avanguardia ma dal prezzo accessibile.

Reggio Hifi NON vende televisori; nel caso ci sia necessità possiamo orientarci su videoproiettori della linea EPSON.

Ma ora mettetevi comodi e immergetevi nella magia del cinema... a casa vostra!

 

PLAY -> "The Commitments" di Alan Parker

Buona Visione

P.S. se andate al mare e siete indecisi sulla lettura da portarvi sotto l'ombrellone, allora portatevi il libro di Roddy Doyle 😉

#ilsuonolemozione

 

Gallery

x