x

Kii AUDIO – OPEN DAY

LE kii Three BXT System SONO DISPONIBILI IN SHOWROOM FINO A SABATO 22 FEBBRAIO

Dopo il grande successo di pubblico e critica che hanno avuto le Kii Three durante il recente evento DEGUSTAZIONI MUSICALI 2020, Reggio HIFI in collaborazione con AUDIOGRAFFITI, distributore italiano del marchio olandese, è lieto di poter offrire ai tanti appassionati una giornata dedicata all'ascolto dei due sistemi Kii AUDIO.

Nella sala più grande troverete le  Kii Audio Three + BXT mentre nella sala più intima le sole Three, per potere fare confronti e comparazioni.

Visto il grande interesse per questi diffusori, testimoniato anche dalla grande partecipazione degli appassionati ai vari forum sul tema “con o senza modulo BXT”, si eseguiranno, anche nella sala più grande e quindi nello stesso ambiente, comparazioni e test con o senza modulo BXT, senza spostare fisicamente i diffusori, grazie alla grande flessibilità data dal Controller Kii Control.

Occasione più unica che rara che interesserà tanti audiofili per un sistema che si presenta come una autentica innovazione nel mondo della riproduzione musicale.

In estrema sintesi, il sistema Kii Audio Three è costituito da diffusori monitor da stand amplificati, dotati di 6 altoparlanti e di altrettanti moduli di amplificazione Hipex della potenza di 250 watt ciascuno, con opportuna fase di ritardo per ogni driver e dsp interno. Un controller dedicato ha ingressi digitali coassiali, ottici e usb. A disposizione anche un ingresso analogico bilanciato. Il sistema è aperto ad un upgrade costituito dal modulo BXT che aggiunge altri 8 woofer amplificati.

A questo link trovate la recensione completa di Audio Review dei Kii Audio Three. recensione-kii-audio-three-audio-review

Vai al Catalogo Kii Audio.

Vi aspettiamo numerosi!!!

DOMENICA 16 FEBBRAIO dalle 15 

REGGIO HIFI - Via Brolo Sotto 6, 42019 Scandiano (RE)

#ilsuonolemozione

x